Hardware

Panoramica generale

I vari laboratori di analisi posturale Chinesport sono modulari e possono sempre essere implementati dopo l'acquisto con moduli hardware e software aggiuntivi, e con l'aggiunta di accessori specifici. Di seguito una panoramica dei cinque diversi laboratori sulla base delle principali differenze.

 


PL0110 RAFFAELLO
Il sistema è costituito da una struttura con una piattaforma e due dispositivi di acquisizione di immagini per l'analisi statica del soggetto in appoggio mono bi-podalico e atteggiamento dei piedi posteriori.

PL0750 DONATELLO
Il sistema è costituito da una struttura con un'originale piattaforma stabilometrica per l'analisi dinamica e dell'equilibrio, oltre a due dispositivi di acquisizione di immagini per l'analisi statica del soggetto in appoggio mono bi-podalico e atteggiamento dei piedi posteriori.

 


PL0120 GIOTTO
Il sistema è costituito da una struttura con dispositivo di acquisizione immagini e da un analizzatore posturale per l'analisi statica del piano frontale / sagittale e dei distretti corporei. Questo laboratorio per l'analisi statica della postura può essere implementato successivamente con l'aggiunta di una piattaforma e un'altra struttura per l'analisi statica anche del supporto podalico, ed eventualmente per l'analisi dinamica e dell'equilibrio.

 


PL0700 MICHELANGELO
Il sistema è composto da una struttura centrale con pedana, un analizzatore posturale e tre dispositivi di acquisizione immagini per l'analisi statica sul piano frontale e sagittale, oltre che di appoggio bi-podalico e assetto dei piedi posteriori.

 

PL0800 LEONARDO
Il sistema è costituito da una struttura centrale con pedana, un analizzatore posturale e tre dispositivi di acquisizione di immagini per l'analisi statica sul piano frontale e sagittale, nonché di appoggio bi-podalico, assetto dei piedi posteriori e per l'analisi dinamica e dell'equilibrio.

© project by Web industry